Produttore: Graceful | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€
E’ stata rilasciata Here, File File! una bellissima applicazione che ci permette di accedere al nostro Mac in qualunque momento e di visualizzare i documenti, riprodurre i video in streaming, condividere i file, inviare email, avviare ricerche e tanto altro ancora! L’applicazione è davvero eccezionale e ve ne accorgerete subito guardando il video dimostrativo alla fine di questo articolo.
Tra le caratteristiche di quest’applicazione troviamo una splendida interfaccia grafica, una configurazione semplicissima e la possibilità di collegarsi a quanti Mac vogliamo. La connessione può avvenire in WiFi o 3G e potremo utilizzare le varie funzioni del computer sul nostro iPhone in una maniera più efficace del semplice (e lento) VNC. Per il funzionamento dell’applicazione AppStore, è richiesto il download e l’installazione di un programmino anche sul vostro Mac che trovate direttamente sul sito ufficiale www.herefilefile.com
Soltanto fino al 14 Febbraio l’applicazione costerà 5,49€, dopodichè avrà un rincaro del 30%. Eccovi il video di cui vi parlavo:
Grazie Pippolino per la segnalazione in Push
Leggi o Aggiungi Commenti