Ve lo avevamo anticipato la settimana scorsa e finalmente oggi Navigon ha presentato la nuova versione 1.5 del miglior software di navigazione per iPhone. Ecco tutte le novità che troveremo presto in Appstore.
In primo luogo viene aggiunta l’integrazione con Facebook e Twitter. Questo ci permetterà di comunicare ai nostri amici la posizione in cui ci troviamo con un semplice gesto. Questi potranno anche visualizzare la nostra destinazione e la distanza dal punto d’arrivo.
Inoltre troviamo la funzione MyRoutes che trasforma l’iPhone in un assistente personale che terrà conto dello stile di guida, il giorno della settimana, l’orario di percorrenza e tanti altri fattori al fine di calcolare il tragitto ideale.
Potremo infine godere di altre funzioni come Google Local Search, la possibilità di vsualizzare dei luoghi immettendo le coordinate geografiche, una Visuale 3D Panoramica migliorata (da acquistare a parte trimite l’in-app purchase a 10€ con informazioni e strutture in 3D fornite dal database della NASA) e tanto altro ancora. Non appena l’aggiornamento comparirà in AppStore ve lo faremo sapere.
Aggiornamento: tramite un nuovo Tweet dal canale ufficiale Twitter la stessa azienda ci informa che l’update sarà inviato ad Apple per l’approvazione entro la fine di Marzo.
Leggi o Aggiungi Commenti