Qualche giorno fa vi abbiamo fornito soltanto i primi dettagli ma oggi vi mostriamo i primi screenshot in anteprima dei prossimi giochi di ngmoco: GodFinger e We Rule.
Partiamo da GodFinger. Giocheremo come se fossimo una divinità alle prime armi, e dovremo riuscire a crearci una cerchia di adepti pronti ad adorarci, rispettarci e servirci al meglio.
L’adorazione è l’azione più importante che un dio possa ricevere e quando raggiungeremo i massimi livelli, riusciremo a comandare l’intero popolo, nel modo in cui preferiamo: Potremo decidere di punire i nostri proseliti con fulmini, maremoti e altro ancora o per esempio modificare completamente la geografia del terreno. Solo chi è pronto a tutto potrà guardagnarsi il rispetto e la fedeltà eterna.
Questo sarà il nostro pianeta che potremo zoommare con due dita. Dovremo mettere gli omini a lavorare nei boschi o nelle miniere per generare l’oro. Tutto il denaro accumulato potrà essere poi utilizzato per personalizzare e migliorare il pianeta.
.
We Rule invece, è prodotto dagli stessi di Age of Empire ed Halo Wars ed il nostro compito sarà quello di governare un intero Regno. Dovremo curare sia la zona agricole che il centro della città ricca di edifici. Decideremo quali colture piantare per garantire il cibo alla nostra popolazione, tenendo conto che diversi prodotti richiedono più tempo di altri per dare i loro frutti. Raccoglieremo anche le tasse dai cittadini e controlleremo una grande varietà di negozi e locali, compresi panifici, locande e miniere. Un video dimostrativo, ulteriori dettagli ed il rilascio in AppStore sono previsti nel corso di questi giorni.
I giochi sono entrambi previsti a breve in AppStore
Grazie Valespace
Leggi o Aggiungi Commenti