Produttore: Little W. S. | Download: AppStore | Prezzo: 0,79€
Dov’è il mio telefono? è una nuovissima applicazione disponibile in AppStore. La sua utilità non è così spiccata però bisogna ammettere che è davvero divertente, sopratutto in presenza di amici. Lo scopo è quello di far emettere un suono all’iPhone non appena lo richiamiamo con un fischio, per capire dove lo abbiamo lasciato.
L’amministratore delegato di Little Worlds ha dichiarato che si tratta di un’applicazione pratica e divertente. “Invece di perdere tempo a cercare l’iPhone, basta fischiettare ed esso suonerà. Inoltre, l’utente ha a disposizione moltissime suonerie creative, comprese alcune davvero impertinenti! È divertente anche per fare qualche scherzo agli amici.”
Sostanzialmente non dovremo fare altro che avviare l’applicazione, scegliere un suono tra i tanti disponibili e poi lasciare l’iPhone da qualche parte. Quando vorremo ritrovarlo, ci basterà fischiare e l’iPhone risponderà riproducendo il suono che abbiamo scelto.
Funziona anche quando il telefono ha lo schermo spento e ad una distanza di oltre 10 metri. Il telefono riconosce soltanto il fischio ignorando gli altri suoni. Potremo scegliere tra 30 suonerie oppure una nostra registrazione vocale. Il video dimostrativo che trovate di seguito vi renderà ancora meglio l’idea:
Leggi o Aggiungi Commenti