Array Networks ha da poco presentato DesktopDirect Client, una nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch (già pronta anche per iPad), che ci permetterà di controllare in remoto diversi PC all’interno della nostra azienda. Tramite i nostri dispositivi, infatti, potremo utilizzare tutte le funzioni ed i programmi presenti nel computer in tutta sicurezza e alle massime prestazioni.
L’applicazione garantirà tecnologie di crittografia che assicureranno la massima sicurezza dei nostri dati, permettendo di lavorare in tranquillità anche da remoto con applicativi abbastanza delicati. Le informazioni che visualizzeremo nel display del nostro iPhone o iPod Touch, inoltre, non verranno mai memorizzate proprio per i motivi sopra citati.
Array Networks, infine, assicura prestazioni ottimali e, soprattutto, una richiesta minima per quanto riguarda il traffico internet, permettendo un controllo fluido anche con una connessione cellulare 3G non proprio ottimale. Per lavorare in remoto non dovremo fare altro che avviare l’applicazione, individuare l’URL desiderato ed effettuare il login. Non appena sarà disponibile su AppStore sarete avvisati tramite un nuovo articolo.
Via | MacityNet
Leggi o Aggiungi Commenti