Produttore: Command Guru | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
Qualche tempo fa, vi abbiamo parlato del primo “iPhone Reality Show” in cui vari sviluppatori da tutto il mondo hanno collaborato per 7 giorni, al fine di realizzare un’applicazione appartenente alla categoria Social Network. Si chiama Wikimeety e su iSpazio vi abbiamo già fornito una recensione in anteprima ma adesso vi informiamo che è disponibile gratuitamente in AppStore, pronta per il download.
Wikimeety sostanzialmente ci permette di condividere degli eventi con altre persone. Gli amici, a loro volta, potranno comunicarci se intendono partecipare o meno. E’ molto completa e permette di creare eventi con l’aggiunta di tantissime informazioni, in maniera semplice e veloce.
Dalla prima pagina è possibile consultare tutti gli eventi creati e quelli a cui abbiamo aderito, mentre nella pagina “Events” visualizzeremo tutti quelli “aperti” e condivisi pubblicamente. Creare un evento è molto semplice in quanto basterà aprire il tab “Agenda” e cliccare sul pulsante aggiungi (+). Successivamente dovremo compilare tutti i campi richiesti e salvare. A questo punto potremo condividerlo con gli amici o con tutte le persone che utilizzano Wikimeety in generale.
Per aggiungere un amico basta andare nella sezione “Friends” e cercare il nome del suo Profilo. Una volta accettata la richiesta potremo visualizzare anche tutti gli eventi ai quali parteciperà.
Infine sempre dalla scheda “Events” è possibile visualizzare tutti gli eventi sulla mappa di google, semplicemente mettendo l’iPhone in modalità landscape.
Grazie PigOnTheWing92 per il Tweet
Leggi o Aggiungi Commenti