In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Cydia è stato da poco aggiornato alla versione 1.0.2532-30 e sono state introdotte tante novità che riguardano sopratutto la struttura dell’applicazione nei confronti dei proprietari delle repository. Le differenze che possono percepire gli utenti finali invece, riguardano alcune stringhe che permettono:
Advertising
- La visualizzazione di una “Custom Description”, una porzione dello schermo, nella quale si possono mostrare pagine HTML. Questa funzione può essere molto utile se usata per i changelogs oppure per una descrizione completa dell’applicazione, un po meno se viene usata per visualizzare decine di banner pubblicitari..
- L’aggiunta delle icone alle Community Sources (finalmente viene visualizzata la nostra icona)
- Molti meno crash
- Maggiore velocità
Per aggiornare Cydia tutto quello che dovete fare è lanciare l’applicazione ed attendere il download dei packages. Dopo qualche secondo vi si aprirà un pop-up che vi notificherà la presenza di un’importante aggiornamento.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti