Sul Web iniziano a girare le prime immagini ed i primi video divertenti dove si prende un po’ in giro l’iPad di Apple. Alcuni di questi sono veramente carini e ve li motriamo tutti di seguito:
Si inizia con il solito confronto con una roccia ed in questo caso è stato incluso anche il Kindle di Amazon. Per quanto riguarda la durata della batteria l’iPad resiste 10 ore in lettura di ebook, il Kindle 2 settimane ma la roccia dura anche 10.000 anni. Allo stesso modo, l’iPad non ha un accensione istantanea, non ha uno schermo opaco, non costa meno di 250$, non resiste all’acqua e non supporta il Flash. Sembra proprio che la roccia sia migliore :D (via | Macblog)
Proseguiamo con un altro concetto prettamente filosofico: “L’evoluzione secondo Steve Jobs”. Nel 2009 è stato presentato l’iPod Touch 3G, un dispositivo piccolo che sta nel palmo della mano. Nel 2010 l’evoluzione comporta la produzione dell’iPad (un iPod più grande). Allo stesso modo allora, il Macbook Air del 2009, cosa potrà diventare quest’anno? L’immagine lo mostra molto chiaramente :D (via | Macblog)
Molto simpatica anche l’immagine proposta da Blog do iPhone dove viene mostrato l’iPad Nano… nient’altro che il conosciutissimo iPhone!
Infine Kiro di Melamorsicata ci propone il video di John, questo personaggio che si diverte nel filmare le parodie dei dipendenti Apple durante i video-tour sui nuovi prodotti. Descrive, senza troppi giri di parole, quello che è l’iPad.. un costosissimo block notes.
Leggi o Aggiungi Commenti