Qualche ora fa vi abbiamo parlato delle critiche mosse da Nintendo nei confronti del nuovo iPad, che viene considerato come un dispositivo assolutamente non rivoluzionario, che consiste soltanto in un iPod Touch con lo schermo più grande e nessuna gradita sorpresa. Le critiche però non sono finite qui perchè anche Nokia e Microsoft hanno rilasciato dei pungenti commenti.
Mark Squires, PR di Nokia, si è particolarmente risentito delle dichiarazioni iniziali di Steve Jobs. Diramte l’evento infatti, è stato detto che Apple attualmente si trova a capo del settore mobile generando vendite che superano tutti gli altri produttori come Nokia, Sony e Samsung. Questa dichiarazione invece suona come una presa in giro per quelli di Nokia che sostengono di aver guadagnato 8,18 miliardi di euro contro i 7,25 di Apple e di essere ancora i produttori più grandi al mondo.
Microsoft invece non gradisce i prodotti Apple in generale e si considera una società molto più “aperta”. Queste parole vengono dette in riferimento all’iPad, all’iPhone OS e all’App Store.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti