Visto l’imminente arrivo sul mercato del nuovo iPad Apple, Griffin si è subito messa al lavoro, presentando quattro custodie ed un kit per la protezione e la pulizia dello schermo. Vediamo insieme tutti i prodotti.
Elan Passport:
Questa custodia si richiude come un libro e protegge l’iPad da graffi, macchie e urti. Può essere utilizzato anche come porta documenti e contiene 4 elastici ai lati che permettono di ribaltarlo senza conseguenze per il dispositivo che rimarrà ben saldo all’interno della custodia. Prezzo $50.
Elan Sleeve:
Abbastanza comoda per essere riposta all’interno di uno zaino, una borsa o una valigetta ed è abbastanza resistente per proteggere il nostro iPad da qualsiasi tipo di urto e pericolo. Dopo averlo inserito all’interno non dovremo far altro che capovolgere la chiusura, costituita da una linguetta, verso il basso per bloccarla. E’ realizzata con uno speciale tessuto sintetico antimacchia, il cui guscio esterno è liscio e gli interni sono in pelle scamosciata. Prezzo $50.
FLEXgrip:
Questa custodia avvolge il nostro dispositivo grazie allo speciale silicone resistente, facile da prendere e maneggiare e ottimo per proteggerlo da sporcizia, ammaccature e graffi. Permette il completo accesso al jack audio, al connettore dock, al display multi-touch e a tutti gli altri controlli. Prezzo $30.
Jumper:
Una morbida ed elastica protezione. E’ progettata per proteggere il nostro dispositivo da polvere, sporco, graffi ed impronte digitali. Assicura una totale copertura ed è abbastanza fino da entrare tranquillamente in uno zaino, borsa o valigetta. Prezzo $30.
Screen Care Kit per iPad:
L’accessorio include uno speciale panno per la pulizia dello schermo del nostro iPad, rimuovendo macchie, polvere ed impronte digitali senza liquidi che lo potrebbero rovinare e senza, soprattutto, graffiare lo schermo. La pellicola da applicare, invece, permette di proteggere lo schermo statico contro polvere, sabbia e quant’altro. Prezzo $25.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti