Produttore: SkyVu Pictures | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis*
Come di consueto, il sito “Free App A Day” ci propone dei giochini da scaricare gratuitamente in AppStore. Oggi tocca a Battle Bears, che vi avevamo già segnalato anche nell’articolo con tutte le offerte del giorno. Si tratta di un simpatico sparatutto in stile MiniGore, in cui vedremo protagonista Oliver, un orsacchiotto bloccato dietro le linee nemiche, impegnato a combattere le ondate senza fine di Orsi Rosa che desiderano abbracciarlo fino alla morte.
Ci sono moltissime armi e boss, tanto da lasciarci con i pollici doloranti per il numero di movimenti da svolgere, necessari per la vittoria della partita. I controlli sono ben fatti: con un pollice mireremo mentre con l’altro spareremo tappando sullo schermo. Il gameplay è divertente e semplice, tanto quanto il gioco. Il titolo, inoltre, integra il pieno supporto ad OpenFeint e alle relative classifiche e chat online.
Battle Bears è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.0 o successivo ed è localizzato in Inglese. Approfittatene subito e comunicateci la vostra impressione. Ecco un video dimostrativo in-game:
Leggi o Aggiungi Commenti