In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Come abbiamo già documentato, la stampa, subito dopo l’evento Apple, ha avuto modo di provare l’iPad per qualche minuto. Da ogni sito abbiamo preso il meglio, pubblicando articoli con tutte le informazioni a nostra disposizione. Pochi minuti fa, sono arrivate nuove impressioni su questo Tablet e ve le proponiamo di seguito:
Advertising
- Tutti sono rimasti molto soddisfatti dalla velocità del dispositivo. Il processore Apple A4 da 1GHz fa bene il suo dovere ed evita qualsiasi rallentamento.
- Lo schermo è abbastanza luminoso e l’utilizzo del multitouch è semplice. I gesti vengono quasi in maniera del tutto spontanea per i possessori di un iPhone o iPod Touch.
- La lettura dei libri è confortevole grazie all’utilizzo del motore grafico Open GL e le belle animazioni che permettono di aprire il libro o di sfogliarlo come se avessimo a che fare con pagine vere.
- Per qualcuno l’iPad pesa troppo (680 grammi) altri invece lo ritengono un peso ideale in linea con le dimensioni del dispositivo. La sensazione è quella di avere un MacBook tra le mani
- La tastiera virtuale è buona in modalità landscape ma bisogna farci l’abitudine perchè è decisamente più scomoda di quella fisica.
- I punti deboli, come ormai risaputo, riguardano la mancanza del Flash Player, del multi-tasking e della fotocamera.
Via | Melamorsicata
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti