HidePod è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che vi permetterà di nascondere le icone delle applicazioni e di nascondere i video che magari non volete far vedere a nessuno, utilizzando la calcolatrice come copertura. Una volta avviata l’applicazione infatti, la schermata che vi si presenterà davanti sarà quella della calcolatrice nativa; digitando però “.8008.”, entrerete nell’applicazione vera e propria. Inizialmente vi comparirà un pop-up che vi chiederà di registrarvi se non volete più che appaia ad ogni utilizzo di HidePod. Non vi resterà che premere “Start” per utilizzare l’applicazione. La schermata principale vi permetterà di scegliere se entrare nella cartella dei video nascosti (immagine con cinepresa e pellicola) o se accedere alla funzione che vi darà la possibilità di nascondere le icone delle applicazioni che avete installato sul vostro apparecchio (immagine con le varie icone). In “Preferences” avrete la possibilità di impostare una nuova password, di registrarvi sul sito dell’applicazione per non visualizzare più il pop-up iniziale, di entrare nella cartella nascosta che contiene i vostri video “segreti” e di nascondere l’icona della calcolatrice nativa, rimpiazzandola. HidePod è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer, aggiungendo la repository di BigBoss (anche se però a noi non funziona proprio bene bene)
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticlePWNAGE TOOL Guida: Come Attivare, Sbloccare, eseguire il Jailbreak – iPhone e iPod Touch per MAC
Next Article CubeWorld 0.0.57 – Update
Leggi o Aggiungi Commenti