Produttore: National Geographic Society | Download Via: AppStore | Prezzo: 1.59€
National Geographic ha pubblicato, su AppStore, una nuova ed interessantissima applicazione. Si tratta di National Geographic World Atlas, che permette di avere sempre a portata di mano le mappe e gli atlanti di alta qualità realizzati dall’azienda stessa. L’utente, infatti, avrà la possibilità di ingrandire e/o ridurre le varie cartine a piacimento, sfruttando l’ottima qualità e risoluzione possibile, utilizzata anche per le stampe.
Le mappe, inoltre, grazie all’elevato livello di dettaglio, offrono un tocco artistico che sarà sicuramente gradito dagli appassionati. La cartografia offre 7 livelli di mappe, insieme a quelle offerte da Bing, tramite un accordo raggiunto con Microsoft. Non appena avremo una connessione ad internet disponibile potremo ingrandire ad un livello tale da inquadrare anche la nostra abitazione.
Possiede un database di oltre 7 milioni di entrate, che comprendono nomi delle località, dalle più grandi alla più piccole, le bandiere ed i principali dati socio-economici dei vari paesi. National Geographic World Atlas è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.2.1 o successivo ed è localizzato in Inglese.
Via | MacityNet
Leggi o Aggiungi Commenti