Produttore: mbpowertool | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€
mbDrive è una bella applicazione che trasforma il nostro iPhone o iPod Touch in una chiavetta wireless nella qualee potremo trasferire tutti i nostri file e i documenti per un successivo accesso o download su qualunque computer.
Il tutto funziona tramite WiFi per cui non sarà necessario portare il cavetto USB sempre con se. Una volta lanciata l’applicazione non dovremo fare altro che Abilitare l’accesso WiFi che avviene sulla porta “:8080”.
A questo punto basterà seguire queste istruzioni per riuscire a navigare attraverso i file, caricando e scaricando tutti i contenuti sul computer.
Utenti Mac:
Cliccate sul Menu “Vai” della StatusBar e poi su Connessione al Server. Digitate l’indirizzo IP dell’iPhone seguito dal numero della porta. Ad Esempio: 192.168.1.11:8080. A questo Punto apparirà una nuova unità disco e potrete caricare o scaricare i file.
Utenti Windows:
Cliccate con il tasto destro su Risorse del computer e successivamente su Connetti Unità di Rete. Anche in questo caso inserite l’indirizzo IP dell’iPhone seguito dalla porta.
Potrete caricare documenti office, iWork, PDF, Archivi, File di testo, Immagini, video, canzoni e tanto altro ancora. L’iPhone diventerà una sorta di chiavetta e potrete portare i file importanti sempre con voi, scaricandoli anche nei computer dei vostri amici che non hanno particolari programmi installati (o i cavi giusti) per gestire l’iPhone da USB. Potete provare l’applicazione anche in versione Lite [Link iTunes, Gratis]
Via | BeYoiP
Leggi o Aggiungi Commenti