Ed eccoci nuovamente a parlarvi di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda iBlueNova, l’unica applicazione al mondo che vi permette di sbloccare completamente il Bluetooth dell’iPhone, al fine di scambiare i file, le suonerie, i brani, le immagini ed i video con gli altri cellulari o computer. Siamo arrivati alla Beta 4 e di seguito forniamo il changelog completo in esclusiva agli utenti di iSpazio:
- Risolto il problema con i Nokia Serie N per cui adesso i trasferimenti avvengono correttamente verso tutti i dispositivi
- Risolto un problema di autenticazione
- Incrementata la velocità dei trasferimenti che supera anche i 150KB/sec in download
- Aggiunta una nuova schermata che permette di visualizzare i servizi offerti dal dispositivo remoto al quale siamo collegati. Questa funzione è accessibile semplicemente selezionando il nome del dispositivo tramite la schermata di ricerca.
- Risoltoun problema con la riabilitazione del Bluetooth nativo
- Aggiunta l’icona nella statusbar in modo tale da farci capire quando abbiamo il daemon in esecuzione
Abbiamo anche una bella notizia per tutti voi che attendete l’applicazione da un bel po’ di tempo: Manca veramente pochissimo al rilascio!
Stiamo testando la Beta 4 e se non avrà problemi, MeDevil dovrà aggiungere soltanto del codice per il controllo della licenza, dopodichè provvederemo a diffondere il Package su Cydia tramite la repository ufficiale di iSpazio!
Continueremo a tenervi aggiornati e vi ricordiamo che potete leggere la recensione completa su iBlueNova cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti