Il DevTeam ha rilasciato il Fix per il WiFi. E’ un problema che accade solo ad alcuni iPhone, e fin ora non era possibile risolverlo. Ziphone 3.0 avrebbe dovuto risolverlo, ma purtroppo non sempre gli riesce. Si chiama quindi SWIFI, il payload del DevTeam che esamina le tabelle di calibrazione del proprio wifi, e se necessario le corregge! Non richiede l’erase del baseband bensì un fakeblank, ed è davvero veloce. Per renderci più semplice l’operazione, possiamo usufuire dell’applicazione BootNeuter (che fa parte del Pwnage Tool) ci permette con un click di passare dalla modalità normale a quella FakeBlank The DevTeam has released a grey wifi fixer. Prestate molta attenzione ad usarlo solo se avete il problema del Wifi! (“the grey wifi problem”).
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleRilasciato PwnageTool per iPhone e iPod Touch
Next Article BootNeuter
Leggi o Aggiungi Commenti