Produttore: Namco Networks | Download Via: AppStore | Prezzo: 2.99€
Tra i tanti giochi disponibili su AppStore oggi ve ne presentiamo uno molto carino. Si tratta di Isaac Newton’s Gravity, la nuova creazione di Namco, in cui dovremo cercare di risolvere alcuni rompicapo utilizzando la fisica e diversi oggetti nei 50 livelli disponibili, al fine di colpire degli interruttori.
Quando il livello è in pausa, possiamo piazzare i vari oggetti, dopodichè, cliccando il tasto Play, vedremo che il tutto prenderà vita e seguirà la legge di gravità e le altre regole della fisica. Il titolo sostanzialmente risulta come un clone del bellissimo Crazy Machines ma, grazie all’aggiornamento 1.1 che arriverà verso la fine di febbraio, i giocatori potranno creare nuovi livelli e condividerli online. Al momento questa funzione è limitata soltanto allo scambio tramite Bluetooth.
Isaac Newton’s Gravity è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.2.1 o successivo ed è localizzato in moltissime lingue tra cui l’Italiano. Vi lasciamo con un breve video dimostrativo in-game.
Leggi o Aggiungi Commenti