Il Wall Street Journal ha riportato un’importante novità su quello che dovrebbe essere il Tablet di Apple. Tra le varie caratteristiche infatti, si pensa che il dispositivo possa essere dotato di una fotocamera frontale utile per il riconoscimento dei volti e la possibilità di eseguire le videochiamate.
Soffermandoci proprio sulle videochiamate, questo fattore comporterebbe l’implementazione di una sorta di iChat, applicazione disponibile nativamente su MacOS. Dato che il Tablet dovrebbe montare una versione modificata dell’iPhone OS, non possiamo pertanto escludere la possibilità di vedere quest’applicazione integrata nel Firmware 4.0 da abbinare ad un nuovo apparato hardware disponibile nel prossimo iPhone (rappresentato appunto dalla fotocamera frontale).
Ovviamente resta soltanto un rumor, anche se la fonte è abbastanza prestigiosa. Trovo comunque molto interessanti questi voci sul tablet perchè ci permettono di scorgere alcune novità che potrebbero riguardare da molto vicino anche tutti noi, utenti iPhone. Mancano 4 giorni al Keynote di Apple e continueremo a tenervi aggiornati!
Aggiornamento: Ecco un video ben realizzato di come potrebbe essere il Tablet utilizzato per interagire con il catalogo dell’IKEA (Grazie fucKIRO)
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti