La storia che vi stiamo per raccontare è incredibile quanto veritiera e parla di un uomo, Dan Wolley, che è sopravvissuto al terremoto verificatosi ad Haiti lo scorso Martedì grazie al suo iPhone e anche a tanta fortuna.
Il fortunato sopravvissuto alla tragedia verificatasi nel centro America, al momento del terremoto si trovava in un hotel a Port-au-Prince. In seguito alla scossa si è trovato bloccato tra le macerie con una frattura composta alla gamba e una lacerazione sulla testa, alchè Dan dopo esser riuscito a trovare un pò di lucidità, prende il suo iPhone e avendo un’applicazione che gli forniva le indicazioni di primo soccorso, con tanta volontà e voglia di sopravvivere, cerca di medicarsi nel miglior modo possibile, facendosi luce con lo schermo del dispositivo.
Dan oggi è sano e salvo grazie ad un cellulare e tanta fortuna. Se volete sempre avere un’applicazione che vi possa fornire in qualsisasi momento dei consigli su medicazioni di primo soccorso, vi consigliamo “Primo Soccorso” [Link iTunes], un’applicazione gratuita e creata in collaborazione con la Croce-Bianca Onlus.
via | TUAW
Leggi o Aggiungi Commenti