In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ disponibile un’aggiornamento dell’installer. Si arriva alla versione beta5 che include tantissime novità e differenze:
Advertising
.
- Molti miglioramenti visivi per quanto riguarda la sezione Updated e quella relativa ai vari packages e alle sources. Infatti la descrizione e gli indirizzi email, adesso vengono visualizzati subito, mentre nella precedente versione bisognava aprire il tab, tornare indietro e ri-aprirlo per leggere i dettagli.
- Fixato un bug relativa alle dipendenze dei packages
- Fixato il bug relativo alla non visualizzazione delle custom more info pages (in HTML) alla selezione di un’applicazione. Ad esempio i packages di BigBoss mostrano una pagina web al posto di quella standard.
- Le dipendenze adesso si aggiornano automaticamente insieme alle applicazioni principali.
- Le icone delle applicazioni verranno scaricate soltanto se si usa il WiFi, per evitare un eccessivo traffico dati in Edge/3G
- Le repositories si aggiornano appena l’installer viene lanciato. Quindi si noteranno subito gli aggiornamenti, senza dover refreshare il tutto manualmente. Questa cosa è in fase sperimentale, e non si sà se resterà cosi.
- Fixato lo script “Confirm” che si comportava in maniera strana alla pressione del tasto OK
- Moltissimi altri cambiamenti interni che miglioreranno notevolmente le performace, e la stabilità.
Per aggiornare l’installer, vi basta lanciarlo e refreshare la repository del RipDev. Apparirà un pop-up, dove dovrete soltanto confermare l’azione.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti