Ed eccoci nuovamente a parlarvi di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda iBlueNova, l’unica applicazione al mondo che vi permette di sbloccare completamente il Bluetooth dell’iPhone, al fine di scambiare i file, le suonerie, i brani, le immagini ed i video con gli altri dispositivi. Siamo arrivati alla Beta 3 e di seguito vi forniamo il changelog completo:
- Modificati rfcomm, l2cap e obex per risolvere i “failed transfer” verso alcuni dispositivi. Ricorderete infatti che la versione precedente aveva alcuni problemi di trasferimento con determinati cellulari ma adesso le cose vanno molto meglio e restano da testare soltanto alcuni cellulari Nokia di Serie N.
- Riscritta la UI del visualizzatore di immagini, aggiungendo la possibilità di effettuare uno slideshow delle foto.
- Corretta la visualizzazione della velocità dei trasferimenti.
- Corretto lo spostamento dei files nelle directory impostate a fine trasferimento.
- Aggiunta la sezione “Tutti i brani” nella visualizzazione degli albums.
- Migliora ulteriormente anche la velocità dei trasferimenti generale
- Il media player è stato fixato ed ora riesce a riprodurre correttamente i brani all’interno dell’applicazione stessa anche se è stato impostato il profilo silenzioso.
- Aggiunta la localizzazione in italiano
Ecco invece di seguito il RoadMap completo:
Per la versione 2.0:
- integrazione licenza.
Per la versione 2.0.1:
- Permettere la chiusura della UI e la riapertura dal daemon.
- integrazione e condivisione dei contatti
Per la versione 2.1:
- trasferimenti multipli (c’è da cambiare l’rfcomm per avere questa funzione perfettamente funzionante).
- integrazione gps
- integrazione tastiera e mouse.
In conclusione, come potete notare, sono stati risolti parecchi bug, sia di carattere grafico che relativi allo stack, quindi adesso procederemo con nuovi test dopodichè MeDevil lavorerà sul qep. Presumibilmente il rilascio al grande pubblico, tramite la Repository di iSpazio, arriverà nei primi giorni di Febbraio, ma ovviamente questo dipende dal qep. Continueremo a tenervi aggiornati e vi ricordiamo che potete leggere la recensione completa su iBlueNova cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti