Siamo in vista di Update per l’installer. Essendoci appena entrato per rilasciare i due update di Millionaire e di iChabber di cui vi abbiamo appena parlato nei 2 post precedenti, ho notato una nuova pagina nella sezione Featured dell’installer. La novità riguarda le Featured Applications, ovvero dei link veloci e soprattutto pubblicitari, volti a mettere in evidenza alcune applicazioni (casualmente appartenenti alla stessa repository di Nullriver, la quale detiene l’installer stesso). Qualche giorno fa, avevo previsto che ci sarebbero stati dei cambiamenti a breve, e quest’idea mi era sopraggiunta dal fatto che nullriver avesse hostato alcune applicazioni, non direttamente create da loro, nella propria repository. La nuova pagina inoltre ci informa che a breve troveremo altre novità per quanto riguarda l’installer. Quali sono le vostre previsioni? Personalmente posso pensare due cose. La prima è che Nullriver dedicherà host a tutte le applicazioni che reputa valide e le inserirà manualmente con una certa frequenza prestabilita, nella pagina principale dell’installer; mentre la seconda è che si creerà una sorta di classifica, sempre nella pagina principale, dove ci saranno i link veloci e diretti per il download delle applicazioni reputate migliori dagli utenti, o comunque le più scaricate o qualcosa di simile, il tutto gestito da un database, quindi in maniera automatica. Un’ultima curiosità mi sopraggiunge e mi piacerebbe sapere in che modo, o per lo meno in che formato e con quale codice, si riesce a linkare applicazioni nella Featured Page. Sarebbe bello poter creare link “speciali” da cliccare direttamente tramite le pagine web, che porterebbero all’apertura dell’installer e al conseguente download veloce. Anche se non penso che sia possibile, sognare non ci fa mai male XD
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleInstaFresh 1.0a
Next Article iLiberty+ 1.2.1.78 – Update
Leggi o Aggiungi Commenti