Secondo alcune fonti e rumors riportati in rete il nuovo tablet Apple, dispositivo che dovrebbe ipoteticamente essere presentato il 27 Gennaio prossimo, è nel pieno della sua produzione. L’informazione arriva da un “produttore di componenti per il tablet prodotto dalla società cupertiniana”, secondo Matt Thornton.
Le sue parole sono ben chiare:
E’ stato fermo nella catena di produzione per un bel po’ ed è entrato in piena produzione proprio questo mese. Un paio di fornitori, però, nel mese di Dicembre, avrebbero affermato che l’avanzamento dei lavori è stato un po’ “spinto indietro”.
Una ricerca da titoli AVI, inoltre, affermerebbe che la produzione del nuovo dispositivo Apple è prevista per il Q1 e, con le spedizioni annuali, si potrebbe probabilmente raggiungere quota 10 milioni di unità (e questo potrebbe anche spiegare, in parte, l’aumento della richiesta di memorie NAND).
E-books, e-magazine, e-readers, questo è quello che verrà dopo. Si avranno sicuramente delle limitazioni sul terminale, come si hanno sui netbook e notebook. Ci sono alcune notizie che il nuovo prodotto potrebbe “inghiottire” una parte del mercato dei netbook/notebook. Tutto questo, però, sarà possibile in base alle specifiche, alle funzionalità e, soprattutto, al prezzo.
E’ così che conclude l’intervista Thornton. I rumors, come ben sapete, continuano ad intasare la rete giorno per giorno ed è per questo che vi invitiamo sempre a prendere tutto con le pinze. Gli sviluppi proseguono e non faremo a meno di segnalarveli tramite alcuni articoli dedicati.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti