Tra i tanti brevetti che Apple presenta e svela ne troviamo uno abbastanza recente che rivela una remota possibilità, da parte della società californiana, di portare la TV nella nuova linea di iPod. I prossimi modelli, infatti, potrebbero essere in grado di, tramite una ricezione in streaming, riprodurre alcuni contenuti multimediali.
Quest’ultimi, a loro volta, potrebbero essere ricavati da diverse fonti come TV, lettori DVD, radio e stereo. L’utente, inoltre, avrebbe la possibilità di riprodurre anche tutti i programmi televisivi preferiti per averli sempre a portata di mano in un device piccolo come quello progettato da Apple.
Grazie alla possibilità di taggarli, infatti, avremo la possibilità di acquistare, successivamente, tutti i contenuti che ci interessano nell’iTunes Store ed utilizzare il nostro dispositivo come una sorta di videoregistratore. Apple, inoltre, avrebbe previsto l’introduzione e la costruzione di alcuni accessori che permetterebbero di sfruttare queste funzioni anche nei player di vecchia generazione. La nuova linea di iPod, solitamente, arriva nel mese di Settembre. Staremo a vedere!
Via | MelaMorsicata
Leggi o Aggiungi Commenti