Che i dispositivi della Apple abbiano avuto sempre un pluriutilizzo ormai è ben noto a tutti, e con molta probabilità il nuovo Tablet potrebbe entrare anche in campo ospedaliero.
Non so se ricordate bene cos’è accaduto a Steve Jobs, ma pochi mesi fa si è ritrovato in ospedale a lottare tra la vita e la morte, per fortuna riuscendo a sopravvivere grazie ad un trapianto di fegato. Questa sua brutta esperienza è possibile che l’abbia fatto riflettere su quanto potrebbe essere utile un nuovo Tablet ai medici americani, poichè quello che hanno ora in dotazione non è funzionale come lui magari ha notato e inoltre pesa sulle casse della sanità.
La mente del CEO di Apple non si è mai fermata anche da una brutta esperienza è riuscita a pensare a delle soluzioni migliori per il futuro, poi sapendo che i Tablet in dotazione montano Windows e vengono pagati sui 2000 $, il signor Jobs si è fatto due conti, magari, pensando di sfruttare l’occasione eliminando la società concorrente anche in questo campo, sia per la qualità del prodotto Apple sia per il suo costo inferiore (dalle voci girate finora) a quello utilizzato finora nelle aziende ospedaliere.
Queste indiscrezioni arrivano da un informazione data da un imprenditore, Jason Wilk, che afferma:
Rappresentanti di Apple hanno incontrato gli amministratori del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles tre o quattro volte, per parlare del potenziale del tablet per i medici professionisti del Cedars-Sinai
Appena avremo altre indiscrezioni ve le comunicheremo.
via | TheAppleLounge
Leggi o Aggiungi Commenti