Grazie ad una fonte Apple vicina a BGR, è stato scoperto qualcosa di veramente interessante all’interno del codice presente su iOS 4. Il codice in questione, infatti, interroga il dispositivo che stiamo cercando di attivare: Se il device è un iPhone CDMA o un iPad 2, si attiva automaticamente bypassando la necessità di utilizzare iTunes.
Il codice, inoltre, sembra essere apparso ogni anno, poco prima del rilascio di un nuovo iPhone o qualsiasi altro dispositivo. In questo modo i prodotti possono essere sperimentati sul campo da parte di partner ed altre persone autorizzati senza doverli attivare con un pc. Non è chiaro se Apple lo abbia fatto per motivi di semplicità o altro.
La fonte vicina a BGR, inoltre, ha confermato che il codice del nuovo e presunto iPhone CDMA, in arrivo per gli inizi del 2011, è N92AP ed il codice della nuova generazione di iPod Touch, in arrivo per Settembre/Ottobre, è N81AP. Vi terremo aggiornati. L’iPad 2 invece ricordiamo che dovrebbe avere 512MB di RAM e la fotocamera per FaceTime.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti