La Apple non smetterà mai di stupirci con le sue innovazioni e le sue idee, e soprattutto, saremo sempre sorpresi dalla sua politica che comprende un’attenzione particolare per i dettagli che fanno tanto felice l’utente. Questa volta l’azienda di Cupertino ha deciso di migliorare l’Apple Store e il primo “nuovo modello” potrebbe essere presentato a Palo Alto.
Apple si è messa in testa di migliorare, oltre alla gamma di device e Mac, anche gli Store in cui appunto vende i propri prodotti. Sappiamo che è importantissima la presentazione di ciò che si vende, poichè l’utenza, trovandosi a suo agio nel luogo in cui compra, diciamo che è più propensa all’acquisto. Gli Apple Store già di per sé sono molto “ospitali” ma la Apple vuole migliorarli e renderli ancor più caldi e accoglienti per i suoi clienti.
Metà dello Store sarà dedicato alla formazione, alla parte business ed ai consumer e l’altra metà sarà destinata alla vendita dei prodotti che la casa offre. Dalle notizie che sono trapelate si viene a delineare un negozio completamente trasparente con alberi che nascono al suo interno e, addirittura, con un marciapiede completamente ridisegnato per far sentire il cliente a casa sua prima che esso sia entrato nel negozio stesso.
L’architetto è Bohlin Cywinski Jackson, colui che progettò l’Apple Store sulla 5th Avenue a New York.
via | MelaBlog
Leggi o Aggiungi Commenti