La possibilità di effettuare chiamate di gruppo su FaceTime sarà una delle novità di iOS 11, stando ad un rumor lanciato dal sito israeliano The Verifier, che cita “diverse persone a conoscenza dei fatti”.
Indicato come un aggiornamento “social” che si focalizza su iMessage e FaceTime, iOS 11 permetterà (forse) agli utenti di effettuare chiamate di gruppo utilizzando la piattaforma di sistema FaceTime, con un massimo di 5 partecipanti.
The Verifier è un sito che negli ultimi anni non si è mai rivelato affidabile al 100%, quindi questo rumor va preso con le pinze. Aspettiamo quindi altre indiscrezioni che confermino o smentiscano tale “voce”.
Le chiamate di gruppo su FaceTime sono attese da una larga fetta di utenti iOS e Mac, e permetterebbe alla piattaforma Apple di competere con Skype di Microsoft, che nonostante le recenti difficoltà domina tale settore.
iOS 11 verrà rilasciato sicuramente con i nuovi iPhone nel corso del 2017, ma è probabile che Apple fornirà un’anteprima del software durante la Worldwide Developers Conference.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti