Produttore: Laan Consulting | Download Via: AppStore | Prezzo: 0.79€
I video, negli iPhone di vecchia generazione, sono probabilmente la cosa che un po’ tutti desiderano. iVideocamera, la prima applicazione che permette di registrare video anche sugli iPhone 2G e 3G, è stata oggi aggiornata alla versione 1.1 apportando diverse migliorie ed aggiungendo nuove ed interessanti funzioni. Ecco, di seguito, il changelog ufficiale.
- I video, registrati con qualità alta, avranno ora risoluzione pari a 320×426 pixels;
- Possibilità di registrare più di 15 minuti di video a bassa qualità;
- Framerate aumentato fino a 10fps (sempre nella modalità “Bassa Qualità”);
- Possibilità di condividere i video anche su: Twitter, Flickr, 12 seconds, Wi-Fi e FTP;
- Aggiunta la possibilità di gestire i video anche dall’applicazione stessa;
- Risolti alcuni problemi;
- I video ora verranno salvati istantaneamente, senza dover necessariamente attendere (nella modalità “Bassa Qualità”).
Il suo funzionamento è molto semplice: una volta avviata non dovremo far altro che premere il grande pulsante, posto in basso al centro, per iniziare subito la registrazione. Una volta finito, avremo a disposizione diverse funzionalità che ci permetteranno di decidere la “sorte” del nostro filmato. Al momento, viste le funzioni e la qualità offerta, rimane la migliore presente su AppStore.
iVideocamera è compatibile con gli iPhone di qualsiasi generazione, richiede necessariamente il firmware 3.1 o superiore ed è localizzata in Inglese. Tutti i possessori di iPhone 3GS, naturalmente, non devono necessariamente scaricarla/acquistarla in quanto, per loro, questa funzione è già attiva nativamente.
Grazie per le numerosissime segnalazioni
Leggi o Aggiungi Commenti