Tra le tante indiscrezioni apparse sul Web in questi giorni, ne arriva una molto buona per tutti gli utenti americani: Verizon, infatti, potrebbe vendere in versione “speciale” un nuovo modello di iPhone. I rumors, già visti in passato, verrebbero ora confermati grazie ad Ars Technica, una fonte che afferma che il vantaggio della competizione tra questo operatore ed AT&T è ormai terminato.
La versione CDMA, se dovesse arrivare, potrebbe garbare per la differenza di copertura del segnale telefonico, un maggior equilibrio della rete ed una maggiore banda disponibile. Le trattative con Verizon potrebbero essere in corso ma l’azienda sottolinea che, per evitare qualsiasi tipo di problema, vorrebbe evitare un’eccessiva condivisione della cifra in ogni guadagno ma, soprattutto, vorrebbe inserire dei limiti sulla quantità di dati che possono essere scaricati dall’utenza.
L’aggiunta di questo nuovo iPhone CDMA, inoltre, non andrebbe comunque a togliere la versione GSM/UMTS tuttora in commercio, Italia inclusa. Tutte queste trattative rispecchiano anche i rumors per il Tablet che Apple dovrebbe presentare tra qualche settimana, dotato di connettività CDMA o venduto con Verizon. Come sempre, staremo a vedere!
Fonte | MacityNet
Leggi o Aggiungi Commenti