Dopo il rilascio di Super Mario Run di circa un mese fa, Nintendo ha preparato un nuovo gioco per il mercato mobile. Si tratta di Fire Emblem Heroes, che uscirà sui dispositivi iOS e Android il prossimo 2 di febbraio.
L’anno scorso Nintendo ha annunciato l’arrivo di diversi nuovi giochi ed applicazioni per iOS e Android. Dopo il successo di Pokémon GO e Super Mario Run, la compagnia nipponica si sta preparando per lanciare il nuovo gioco Fire Emblem Heroes.
Il gioco presenterà una trama completamente nuova per la serie, durante la quale scopriremo le vicende di due regni in lotta tra loro. Il nostro obiettivo sarà quindi quello di disporre i personaggi di Fire Emblem sul campo di battaglia e combattere. Nintendo ha specificato, che il gioco contiene nuove animazioni e voci dei personaggi. In calce trovate un breve trailer di presentazione del gioco, che vi introdurrà al meglio in questo nuovo mondo tutto da scoprire.
Oltre a Fire Emblem Heroes, Nintendo dovrebbe presentare un altro gioco entro marzo. Sebbene non sappiamo ancora nulla a riguardo, secondo i recenti rumors potrebbe trattarsi di Animal Crossing.
Fire Emblem Heroes verrà rilasciato il 2 febbraio 2017 gratuitamente sull’App Store. All’interno dell’applicazione si potranno effettuare diversi acquisti in-App.
Leggi o Aggiungi Commenti