Dopo l’esordio in esclusiva su iOS il 15 Dicembre, Nintendo ha annunciato che Super Mario Run arriverà anche su Android a Marzo.
Nintendo ha rilasciato a Dicembre l’attesissimo Super Mario Run su App Store, facendo un bel regalo di Natale a tutti gli utenti iOS. Il gioco ha fin da subito riscosso un incredibile successo, registrando in breve tempo record su record. Come spesso accade però, l’interesse verso il titolo, anche e soprattutto per il costo per sbloccare tutti i livelli (ben 9,99€, ndr), è sceso nei mesi successivi.
#SuperMarioRun will arrive on Android in March. You can pre-register in Google Play to be notified when it launches! https://t.co/u4H9bxVi9R pic.twitter.com/Hd5uzRcYcK
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 19 gennaio 2017
Il successo di Super Mario Run non può essere messo in dubbio, e l’arrivo su Android non può che far bene a Nintendo, che spera di conquistare nuovi utenti con il primo titolo per smartphone con protagonista l’amatissimo Mario. La società giapponese non ha rivelato una data precisa per l’arrivo del gioco, non resta quindi che attendere ulteriori informazioni.
Leggi o Aggiungi Commenti