Produttore: Byte² | Download Via: AppStore | Prezzo: 2.99€
Byte² ha rilasciato da pochi giorni in AppStore l’applicazione Doc² 3.0, tramite la quale è possibile modificare e creare documenti in formato Word 97-2003 (.doc). E’ un editor molto completo e supporta la formattazione del carattere e del paragrafo, tabelle, immagini e correzione automatica con il supporto del copia ed incolla integrato dell’iPhone.
Doc² si interfaccia perfettamente con Google Docs e server di gestione file quali MobileMe e WebDAV. Inoltre, ha moltissime funzioni che vediamo, in breve,di seguito:
- Visualizza, crea e modifica documenti in formato Word 97-2007 (.doc);
- Compatibile con Microsoft Windows, NeoOffice e qualsiasi altro elaboratore di testi che supporti l’estensione .doc;
- Formattazione Carattere, che include il colore del testo e riempimento, grassetto corsivo, sottolineato, tipo e dimensione del carattere;
- Formattazione Paragrafo, che include l’allineamento, rientro, elenchi puntati e numerali;
- Supporto per Tabelle, che include la creazione delle tabelle;
- Supporto per Immagini, che include l’inserimento di immagini dal rullino fotografico oppure incollare immagini copiate negli appunti da altri programmi;
- Possibilità di trovare una parola all’interno del documento;
- Possibilità di annullare e ripetere fino a 100 operazioni;
- Supporto della correzione automatica e del completamento automatico delle parole;
Doc² 3.0 è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione 3.0 del firmware ed è localizzato in Italiano, Arabo, Cinese, Danese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco e Giapponese.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti