L’anno nuovo per l’azienda di Mountain View sarà sicuramente ricco di soddisfazioni, visto l’imminente arrivo sul mercato del nuovissimo telefono di Google, il Nexus One, di cui si è tanto parlato in questo ultimo periodo. Come ben sapete, il nuovo dispositivo verrà venduto soltanto tramite degli inviti e tutto questo è stato ritenuto soltanto una tecnica per poter attirare l’attenzione e creare un vero e proprio putiferio tra la massa delle persone incuriosite.
Secondo molti analisti, tra cui Michael Malone, però, il nuovo telefono di Google non avrà niente di particolare. Stando alle sue parole, infatti, il Nexus One non offrirà nessun vero “appiglio” che possa competere con l’iPhone. Ecco le sue dichiarazioni:
Sfortunatamente, Nexus One sarà un telefono intelligente molto convenzionale. Questo è un peccato, perché ho la sensazione che Google non avrà mai più una chance come questa.
Dopo queste affermazioni, non sono mancati commenti degli esperti che hanno potuto testare il dispositivo in esclusiva ma anche di persone che hanno visto vari video illustrativi su YouTube. “Un telefono che non è adatto alla realtà di tutti i giorni”: questo emerge da uno dei tanti commenti che circolano nei vari filmati presenti in rete. Manca poco al lancio e, quindi, staremo a vedere!
Via | MacityNet
Leggi o Aggiungi Commenti