Negli Stati Uniti ad una donna non è stato concessa la sostituzione gratuita del proprio iPhone, il quale presentava uno schermo rotto. Per questo motivo la donna ha deciso di “vendicarsi”, distruggendo il negozio di T-Mobile con la propria macchina.
Si tratta della ventiseienne Shinobia Montoria Writght, che voleva a tutti costi una sostituzione gratuita del proprio smartphone. L’iPhone in questione presentava uno schermo frantumato, che non rientra tra i danni coperti dalla garanzia offerta da Apple. I dipendenti del negozio erano quindi obbligati a rifiutare la sua richiesta, proponendole un servizio di sostituzione a pagamento. La donna ha quindi abbandonato il negozio infuriata, pianificando una particolare vendetta.
Il giorno seguente la Writght è tornata nel parcheggio del negozio con il suo SUV. Come potete vedere dal video sottostante, la donna ha sfondato l’ingresso del negozio T-Mobile con la propria macchina, per poi proseguire la sua “vendetta” all’interno degli uffici. Dopo aver ferito un dipendente ed aver causato circa 30.000 $ di danni fisici e morali, la donna è stata arrestata con l’accusa di atti criminali (tra i quali l’aggressione del dipendente), guida spericolata e furto con scasso. Stando agli ultimi dettagli emersi nelle scorse ore, la donna aveva già manifestato strani comportamenti nelle scorse settimane.
Leggi o Aggiungi Commenti