Ogni giorno trapelano nuove informazioni e nuove indiscrezioni sull’iTablet. Quelli che vi segnaliamo oggi riguardano dei nuovi ordini eseguiti da Apple, con delle scelte da 10 e lode.
A quanto pare sono stati eseguiti ordini di massa per quanto riguarda degli schermi della grandezza di 10 pollici, dei pannelli in vetro robusti e dei connettori per collegare tutto ciò in un device apposito.
Secondo DigiTimes, la società Innolux, appartenente al gruppo Foxconn, fornirà i pannelli TouchScreen per il Tablet, invece la Wintek, che prima era dato come fornitore primario, avrà il compito di produrre i pannelli per tutti gli ordini successivi alla “prima e grande ondata”. Inoltre, pare che Apple abbia escogitato un nuovo metodo per rinforzare il display mediante un supporto in vetro che verrà prodotto dalla G-Teh Optoelectronics, altra società satellite della Foxconn.
Le indiscrezioni non si fermano qui, infatti il quotidiano Economy Daily ci informa che secondo le loro fonti l’azienda della Mela ha ordinato presso Cheng Uei Precision Industry una serie di connettori anch’essi attribuiti al Tablet
Su un dato importante entrambe le testate sono d’accordo, ossia che la Tavoletta dovrebbe entrare in produzione per i primi di Gennaio 2010 e dovrebbe essere commercializzato entro il mese di Marzo del medesimo anno.
Ricordiamo che un Keynote è già previsto al Yerba Buena Center of Arts di San Francisco per il 26 Gennaio.
Ultime voci sostengono che l’iSlate non sarà il nome del Tablet ma di un eBook reader per competere contro il Kindle di Amazon. L’attesa è sempre maggiore e continueremo a tenervi aggiornati.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti