Ecco un nuovo Software che è appena stato lanciato avendo raggiunto la prima versione stabile. Si tratta di iLiberty+ è per Pc dotati di sistema operativo Windows, ma presto sarà disponibile anche per Mac (si stanno facendo gli ultimi test). Con questo programma possiamo praticamente fare tutto! E’ molto diverso rispetto a ZiPhone perche ci consente sia di scegliere il metodo di sblocco che vogliamo, sia aggiungere vari Payloads, ovvero i componenti che vogliamo installare, scaricabili direttamente da questa pagina. Tra i Payloads più importanti troviamo in primis l’installer, poi BSD Subsystem, OpenSSH, Term-vt e tanti altri davvero indispensabili come ad esempio il “Move Fonts and Ringtones”, che libereranno spazio dalla prima partizione. E’ possibile eseguire il Jailbreak, che come sapete abilita l’accesso per la lettura e la scrittura sul file system sia dell’iPhone che dell’iPod Touch; Attivare iPhones dal firmware 1.0.2 all’1.1.4; Sbloccare gli iPhone per poterli usare con qualsiasi SIM; ed installare l’installer. Il sito ufficiale dal quale potete effettuare anche il download è http://ipluspwns.com/ ed io ho deciso come al solito di provarlo. Tra 2 minuti vedrete quindi un nuovo post qui su iSpazio, riguardante la mia esperienza con questo software, ovviamente rigorosamente LIVE come al solito, lo userò sul mio iPod.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleNullriver Software
Next Article iLiberty+ con iPod Touch: La mia esperienza LIVE
Leggi o Aggiungi Commenti