TetherMe è un nuovo tweak, disponibile su Cydia Store, che permette di attivare il Tethering Internet anche per quegli operatori che, di default, non permettono di utilizzare la funzione in questione. Ricordiamo che grazie al Tethering, abbiamo la possibilità di utilizzare il nostro iPhone come modem, navigando sul proprio computer tramite la connessione internet del nostro dispositivo.
Il tweak in questione evita di dover scaricarne altre di più costose, come PdaNet o MyWi. Per attivare il Tethering non dovremo fare altro che recarci in “Impostazioni > Generale > Rete” ed attivare la funzione entrando nel sottomenù dedicato. Un popup ci chiederà come intendiamo stabilire la connessione con il nostro computer:
- Via USB;
- Tramite Bluetooth.
Una volta effettuata la nostra scelta, basterà attendere qualche secondo ed aprire il nostro browser preferito per navigare nei siti web che visitiamo quotidianamente. Ci teniamo a ricordarvi che la funzione in questione richiede (quasi sempre) l’acquisto di un pacchetto aggiuntivo di dati e non è inclusa nella soglia traffico relativa alla promozione per la navigazione in Internet dal proprio iPhone. TetherMe è disponibile su Cydia Store, tramite la repository di BigBoss, al prezzo di 1,99$.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=neM8c_3Hwwc]
Via | iPHONiX
Leggi o Aggiungi Commenti