A partire dal mese di Gennaio i cittadini della Bay Area di San Francisco noteranno un piccolo particolare parecchio importante per la loro salute affianco al prezzo dei dispositivi che compreranno per effettuare delle chiamate, grazie al San Francisco Department of the Enviroment.
Il particolare che i residenti nell’area di san Francisco sopra citata noteranno, sarà il quantitativo di radiazioni che sprigiona il device che questi vorranno comprare. La FFC vuole tutelare i propri cittadini mettendoli in guardia dai rischi che possono correre nell’acquistare un cellulare che sprigioni delle radiazioni al di sopra della media. Noi iPhone User possiamo stare abbastanza tranquilli poichè in quel di Cupertino sono molto attenti a non danneggiare i propri utenti e a proteggere l’ambiente.
Proseguiamo informandovi che questo decreto è stato approvato dal sindaco dell’area suddetta che, come si è evidenziato, non vuole proprio saperne di non usare il suo iPhone ma che approva la proposta per il bene dei propri cittadini. Secondo voi è giusto che anche in Italia si debba porre affianco al prezzo le radiazioni che sprigiona un cellulare? Ma soprattutto pensate che questo farà desistere la gente dall’acquisto di un device?
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti