Produttore: Adult Swim | Download Link: AppStore | Prezzo: 2.39€
My Lil’ Bastard è un nuovo gioco per iPhone ed iPod Touch disponibile nell’AppStore, prodotto dalla Adult Swim, la stessa casa produttrice di Amateur Surgeon o Five minutes to kill yourself, che ora ci presenta una rivisitazione del TamaGotchi, il giochino che spopolò un bel po’ di anni fà.
Il titolo racchiude in sé semplicità e divertimento, due elementi che garantiscono un gameplay scorrevole e mai noioso. In My Lil’ Bastard, infatti, dovremo prenderci cura del nostro piccolo animaletto dandogli da mangiare, insegnandogli la buona educazione e tenendolo sempre pulito.
Se saremo cosi bravi da educare correttamente il nostro “piccolino”, quest’ultimo diventerà una gallina dalle uova d’oro, o meglio dai gettoni d’oro: l’esserino, infatti, espellerà dei coins che ci serviranno per comprargli carta igienica, mangime, giocattoli con cui giocare (come un fresbie per esempio) e tutto ciò che ci potrà servire per mantenerlo pulito e sano, tanto da garantirgli una buona crescita. Il nostro scopo, come vedremo all’avvio dell’applicazione, è proprio quello di farlo crescere fino ad arrivare al terzo e ultimo stadio in cui sarà più grande e, quindi, più difficile da gestire.
L’animaletto, infatti, non è proprio così bravo come potete pensare, anzi si permetterà di fare gli escrementi in ogni parte della schermata, rimetterà il cibo indigesto e combinerà tanti altri guai per farci arrabbiare. Da questi comportamenti deriva il nome dell’applicazione.
My Lil’ Bastard permette, inoltre, di:
- condividere su Facebook i progressi;
- ricevere degli Award man mano che si avanza nel gioco;
- ascoltare la propria libreria musicale durante le partite;
- scattare delle foto con il nostro piccolo e posizionarlo in un’immagine presente nel rullino fotografico.
My Lil’ Bastard è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il Firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti