Soltanto poche ore fa vi abbiamo mostrato, in un articolo dedicato, il primo “hands-on” relativo al Nexus One, meglio conosciuto come il primo Google Phone che verrà rilasciato a inizio 2010. Su Engadget, però, sono appena apparse le primissime specifiche tecniche che, senz’0mbra di dubbio, lasciano tutti a bocca aperta.
Come potete ben vedere il terminale supera ogni aspettativa: tralasciando le dimensioni, l’occhio di qualsiasi persona punta subito sulla RAM. Il dispositivo, infatti, ne monterà ben 512MB, il doppio rispetto a quella presente attualmente sul nuovo iPhone 3GS.
La fotocamera presenterà un sensore ottico da 5MPX complessivo di autofocus e zoom digitale 2x. Avrà un piccolo flash e, naturalmente, avremo la possibilità di geotaggare le nostre foto grazie all’A-GPS presente. Molto importante è anche lo schermo da ben 3.7″ WVGA AMOLED, avente molto probabilmente un contrasto molto elevato ed un tempo di risposta molto basso.
Lo spazio disponibile, inoltre, sarà caratterizzato dalla presenza di una slot per Mini-SD che permetterà di espanderlo fino a 32GB e una batteria da 1400 mAh. Oltre all’enorme quantitativo di RAM troviamo un processore davvero mostruoso: QUALCOMM Quad-Core da 1GHz, l’ipotetico modello che potrebbe essere montato anche sul nuovo iPhone di quarta generazione.
Il dispositivo potrebbe essere lanciato il 5 Gennaio prossimo ma soltanto sotto stretto “invito”. Non abbiamo altre informazioni a riguardo ma non appena avremo novità, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.
Grazie Yes per la segnalazione | Via – Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti