Tramite un nuovo articolo i ragazzi di Boy Genius Report hanno fatto sapere diaver ricevuto delle informazioni molto precise per quanto riguarda il Tablet di Apple che reputano sicure al 100%.
Ci sarà una versione da 7 pollici e verrà presentata a Gennaio 2010. Probabilmente poi ci sarà anche una versione da 10″ ma su questo non sono proprio sicurissimi. Anche il Financial Times crede che l’annuncio dell’iTablet avverrà a gennaio mentre il Wall Street Journal pensa che avverrà a Marzo. I ragazzi the Boy Genius Report hanno già ampiamente dimostrato di avere ottime fonti interne per cui se hanno pubblicato queste informazioni di certo ci sarà un minimo di verità. Tuttavia vi invitiamo a prenderle sempre come dei rumors poichè non si tratta di notizie ufficializzate.
L’iTablet è sempre più vicino e ricordiamo che potrebbe motantare un sistema operativo simile a quello dell’iPhone, in maniera tale da poter usufruire delle tante applicazioni disponibili in AppStore. Staremo a vedere!
Aggioranemnto: A quanto pare alcuni sviluppatori hanno ricevuto l’invito da parte di Apple di ottimizzare le loro applicazioni AppStore per il Tablet! Devono renderle compatibili anche in full-screen e quindi alla risoluzione di 320×480 pixel (vale a dire senza considerare la statusbar)
Leggi o Aggiungi Commenti