Produttore: ICS Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
Vi abbiamo già parlato di Navy Patrol: Coastal Defense, un game defense sullo stile di Sentinel 2 molto particolare, ambientato completamente in mare, ed ora vi informiamo che in AppStore è disponibile una nuova versione gratuita, chiamata Navy Patrol: Coastal Defense Zero, che ripropone tutte le caratteristiche del gioco a costo zero.
Questa versione, infatti, apparentemente uguale a quella precedente, contiene un sistema che permette di sbloccare mappe aggiuntive scaricando altre applicazioni gratuite sviluppate dalla stessa azienda, la ICS Mobile. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo e senza l’utilizzo dell’In-App Purchase.
Ha una trama ben definita che viene suddivisa in capitoli. Il nostro scopo è quello di piazzare delle torrette e delle navi, ostacolando l’avanzamento dei nemici. Per combatterli avremo 15 diverse armi a disposizione, tra cui i missili, aerei kamikaze, sottomarini e tanto altro.
Tra le novità troviamo:
- Integrazione con OpenFeint;
- Aggiunta una nuova mappa, “Artic Island”;
- Migliorate le prestazioni generali e corretti alcuni bug.
Navy Patrol: Coastal Defense Zero è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.2.1 o successivo ed è localizzato in Inglese. Ecco un video dimostrativo:
Leggi o Aggiungi Commenti