FullControl è una nuova applicazione, sviluppata da Francesco Burelli e già inviata ad Apple per l’approvazione, che ci permetterà di controllare qualsiasi applicazione in esecuzione sul nostro Mac. Sfrutta le varie scorciatoie e ci permetterà di aggiungere comandi a piacimento secondo la combinazione che più ci piace.
Ecco le funzioni che sarà in grado di offrirci:
- Controllo di tutte le applicazioni aperte tramite semplici scorciatoie da tastiera;
- Possibilità di aggiungere nuovi comandi, completamente personalizzabili per quanto riguarda icona, titolo e scorciatoia;
- Possibilità di lanciare, dal proprio dispositivo, le applicazioni installate sul proprio Mac e di controllarle completamente!
FullControl promette benissimo e per funzionare correttamente necessita di un software aggiuntivo da installare sulla propria macchina (OS X 10.5 o successivo) che potete scaricare gratuitamente da qui. Non è compatibile nè con Windows nè con Linux, richiede il firmware 3.0 o successivo installato nel proprio iPhone o iPod Touch e la comunicazione tramite rete Wi-Fi.
Non abbiamo indicazioni precise sulla sua data di rilascio ma sappiamo, però, che il suo prezzo non dovrebbe superare i 0.79€. Non appena avremo nuove informazioni a riguardo, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.
Leggi o Aggiungi Commenti