In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Alcuni giorni fa è stato rilasciato su Cydia un aggiornamento di Firewall iP, il daemon che ci avvisa ogni volta che un’applicazione AppStore richiede l’utilizzo, in maniera nascosta, della nostra connessione o dell’accesso ai nostri dati personali (rubrica, UDID etc), che arriva alla versione 1.2 ed introduce moltissime migliorie. Vediamo insieme:
Advertising
- WhoIs: Possibilità di visualizzare il whois sui domini o sui vari IP ottenendo informazioni relative al gestore del server, i DNS etc.
- Possibilità di accettare / rifiutare la connessione solo per la sessione corrente dell’applicazione, in questo modo si annullerà automaticamente la scelta alla chiusura dell’applicazione in questione;
- Log: possibilità di vedere il file Log con tutte le operazioni effettuate durante la sessione;
- Disponibile un secondo tema per il popup (può essere cambiato nella scheda: informazioni);
- Possibilità di aggiungere e modificare manualmente gli hostname da accettare/rifiutare per un applicazione;
- Possibilità di accettare/rifiutare le connessioni a tutti i sottodomini di un determinato sito aggiungendo “*.host.com” alla lista;
Firewall iP è disponibile in Cydia Store, tramite la repository di BigBoss, al costo di 2.49$. Potete leggere la recensione completa di iSpazio semplicemente cliccando qui.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti