Sappiamo tutti com’è fatto Ryan: la cosa che contraddistingue questo developer dagli altri è la incredibile velocità con cui rilascia gli aggiornamenti per le sue applicazioni. Soltanto qualche ora, infatti, vi abbiamo parlato della disponibilità della prima beta per ProSwitcher, l’applicazione che abbiamo avuto modo di provare in anteprima e che permette di gestire il Multitasking dell’iPhone in un modo decisamente più carino di Kirikae. E’ ora disponibile un nuovo update che risolve alcuni problemi e ne migliora la stabilità generale.
- Corretti diversi bug segnalati;
- Migliorate le performance generali dell’applicazione;
- Aggiunti alcune piccole funzioni minori.
Vi ricordiamo che una delle particolarità di ProSwitcher riguarda il fatto che tutti i cambiamenti si verificano soltanto nella parte centrale dello schermo, lasciando inalterata la parte inferiore ed offrendoci quindi la possibilità di accedere velocemente alle 4 applicazioni sul Dock.
E’ veramente ottima, completa e leggerissima. Graficamente, poi, non ha nulla da invidiare alle altre applicazioni. E’ possibile installarla e/o aggiornarla aggiungendo su Cydia la seguente repository: http://booleanmagic.com/repo
Grazie paparapaponzi e a tutti gli altri per le segnalazioni
Leggi o Aggiungi Commenti