La versione beta di ProSwitcher, l’applicazione di Ryan Petrich che abbiamo avuto modo di provare in anteprima e che permetterà di gestire il Multitasking dell’iPhone in un modo decisamente più carino di Kirikae, è disponibile in Cydia.
L’applicazione è altamente personalizzabile. Possiamo scegliere il metodo di richiamo che preferiamo tramite un doppio click sul tasto home, un tap prolungato etc. L’interfaccia grafica è estremamente carina, simile ai vari tab di Safari e potremo spostarci con uno swipe, proprio come avviene con le pagine della SpringBoard.
Una delle particolarità di ProSwitcher riguarda il fatto che tutti i cambiamenti si verificano soltanto nella parte centrale dello schermo, lasciando inalterata la parte inferiore e offrendoci quindi la possibilità di accedere velocemente alle 4 applicazioni sul Dock.
Si integra alle alle Impostazioni offrendoci la possibilità di abilitare o disabilitare le seguenti opzioni:
- Chiusura delle applicazioni in background tramite uno swipe sull’anteprima
- Chiusura di un’applicazione cliccando sulla (X) posta in alto a sinistra
- Possibilità di mostrare o nascondere il Dock
- Dim Background per scurire lo sfondo sottostante in maniera tale da dare maggiore visibilità alle anteprime del multitasking
- Possibilità di visualizzare o nascondere il nome dell’applicazione
- Possibilità di visualizzare o nascondere i puntini segna-pagine
- Possibilità di impostare uno sfondo di background e tanto altro ancora.
E’ veramente ottima, completa e leggerissima. Graficamente, poi, non ha nulla da invidiare alle altre applicazioni. E’ possibile installare la versione beta di ProSwitcher aggiungendo su Cydia la seguente repository http://booleanmagic.com/repo
Leggi o Aggiungi Commenti