Produttore: Javaground USA | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis*
Poco fa vi abbiamo parlato di Imp or Oaf?, una nuova applicazione delle tante offerte gratuitamente e quotidianamente e The Inferno è la seconda di tutte queste. Come si può intuire dal nome essa riprende la famosissima opera scritta da Dante Alighieri, La Divina Commedia, in cui, con Virgilio come nostra guida, dovremo intraprendere un’avventura attraverso i cerchi dell’Inferno.
Dovremo raggiungere Beatrice prima venga condannata per il tradimento di suo marito con voi. Dovremo infatti cercare di strappare uno speciale anello, dalle grinfie di Lucifero, per poi donarlo ed infilarlo nel dito della donna. Avremo un tempo limitato, però, che funzionerà da countdown prima dell’arrivo del Giudizio Finale. Ecco, in breve, le caratteristiche del titolo:
- 50 livelli di divertimento senza limiti;
- Cinque cerchi, ciascuno con una propria distinta interfaccia grafica;
- Due diverse modalità di gioco: Storia o Time Trial;
- Centinaia di enigmi da risolvere;
- 14 trofei per guadagnare;
- Diversi effetti atmosferici;
- 4 spaventosissimi mostri: il Minotauro, Cerbero, Medusa, e Lucifero;
- Ottime colonne sonore (ma presente anche la possibilità di ascoltare la musica presente nella propria libreria musicale).
The Inferno è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2.2 o successivo ed è localizzato in Inglese. Ecco un video dimostrativo in-game realizzato dai ragazzi di Touch-Arcade:
Leggi o Aggiungi Commenti