In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Produttore: NibiruTech | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis*
Advertising
Come da titolo, TwitBird, il client per interagire con il proprio account Twitter direttamente dall’iPhone e dall’iPod Touch che era stato rimosso qualche tempo fa, è di nuovo disponibile in AppStore con tutte e tre le versioni aggiornate che, oltre a 3 nuove icone, includono le seguenti novità:
- migliorate sia le prestazioni che la velocità;
- rinnovata l’interfaccia utente ed il tema;
- aggiunto il supporto per le liste;
- introduzione di una mappa avanzata per la visualizzazione degli utenti nelle vicinanze;
- aggiunto il supporto al servizio di Geotagging;
- notifiche push costanti;
- aggiunta la localizzazione in Giapponese;
- nuovo logo;
- bug fix.
TwitBird è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese e Giapponese. In AppStore trovate anche TwitBird Pro a 2,39€ [Link iTunes] e TwitBird Premium a 0,79€ [Link iTunes].
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti